Le nostre camere

L’Hotel Riva del Sole a Marina di Campo è composto da 6 tipologie di camere: Classic, Comfort, Superior,Junior Suite, Quadrupla e Family. Ambienti confortevoli e moderni dotati di tutto l'indispensabile per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Camera Classic

Le camere Classic, situate al primo piano, sono tutte con finestra con affaccio interno

Camera Comfort

Le nostre Camere Comfort sono tutte dotate di balcone con affaccio interno

Camera Superior

Le nostre camere Superior sono tutte dotate di balcone con vista mare laterale

Junior Suite

Le junior suite rendono estremamente confortevole la vostra vacanza e sono ideali anche per l'uso famiglia

Camera Quadrupla

Le Camere Quadruple dell’hotel Riva del Sole all’Isola d’Elba sono ampie, composte da letto matrimoniale e letto a castello

Camera singola

Le camere Singole situate al primo piano sono dotate di balcone o finestra con affaccio interno

Camera Family

La camera family dell’Hotel Riva del Sole Isola d’Elba è un’ampia camera composta da letto matrimoniale e 2 letti singoli.

Le nostre

Offerte

In questa sezione potrai trovare l’offerta più adatta a te: seleziona la tua preferita e lasciati avvolgere dalle attenzioni del Cosmopolitan Hotels Group.
Hotel Riva del Sole

Early Booking

Torna l'offerta Early Booking: prenotando in anticipo con #ioprenotodalsito avrai uno sconto dal 10% al 15% sul tuo prossimo soggiorno estivo!

CHG Fidelity

Il Cosmopolitan Hotels Group premia chi ha scelto, e chi sceglie, di soggiornare in uno dei propri Resort.   Per esempio: hai trascorso almeno 3 notti al Grand Hotel Salsomaggiore? Fantastico! Ti offriamo il 10% di sconto da utilizzare sulla prenotazione in un altro Resort del Cosmopolitan Hotels Group. Chiama l’hotel di tuo interesse e approfitta ora […]
Natural Logo
0
Tonnellate di CO2 risparmiate quest’anno.

Impariamo un nuovo concetto di ospitalità: quello che prevede un maggior rispetto del territorio e del pianeta. Il cambiamento climatico è un argomento estremamente importante e urgente. Stiamo vivendo una vera e propria emergenza e ognuno dovrebbe contribuire come può per uscirne.