Prenota ora

News

Scopri tutte le novità del gruppo Cosmopolitan Hotels

Tutte le novità proposte dai nostri Hotel per rendere ancora più straordinaria la permanenza presso le nostre strutture!

Per scoprire in anteprima le nuove offerte, iscrivetevi alla nostra newsletter.

Le nostre

Offerte

In questa sezione potrai trovare l’offerta più adatta a te: seleziona la tua preferita e lasciati avvolgere dalle attenzioni del Cosmopolitan Hotels Group.
Grand Hotel Continental

Offerta Speciale Famiglia

Il Grand Hotel Continental di Tirrenia è pronto ad accogliervi con un'offerta speciale pensata per le famiglie che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina.
Hotel Baia Imperiale

Offerta Speciale – Baia Imperiale

Scopri l'offerta speciale di Baia Imperiale e sfrutta il 10% di sconto sul tuo prossimo soggiorno: l'estate ti sta aspettando all'Isola d'Elba!
Grand Hotel Salsomaggiore

Summer Escape

Vuoi un avere un soggiorno estivo speciale, di relax e benessere, al Grand Hotel Salsomaggiore? Vieni a scoprire i nostri tre pacchetti speciali con pernottamento "Summer Escape (Sogno d'Oriente, Estate al GHS ed Essenze di Parma)" e regalati un mix di esperienze fantastiche!
Grand Hotel Salsomaggiore

Summer Experience

Vuoi vivere una giornata di relax e benessere al Grand Hotel Salsomaggiore? Vieni a scoprire i nostri tre pacchetti speciali "Summer Experience" (Silver, Gold e Platinum) e regalati una pausa dal caldo estivo.
Tombolo Talasso Resort

Day SPA | Talasso Full Experience

Cosa c'è di meglio che combattere il caldo estivo lasciandosi coccolare al Tombolo Thalasso Resort? Scoprite il pacchetto Day SPA | Talasso Full Experience: potrete godervi una giornata di relax e benessere tra SPA, spiaggia e la nostra piscina esterna!
Natural Logo
0
Tonnellate di CO2 risparmiate quest’anno.

Impariamo un nuovo concetto di ospitalità: quello che prevede un maggior rispetto del territorio e del pianeta. Il cambiamento climatico è un argomento estremamente importante e urgente. Stiamo vivendo una vera e propria emergenza e ognuno dovrebbe contribuire come può per uscirne.