L’acqua di mare calda mescolata alle nostre alghe a KM 0 per riattivare la circolazione, ridurre il gonfiore agli arti inferiori e stimolare l’eliminazione dell’acido lattico nella muscolatura.
Glossario
Un forte getto di acqua marina che massaggia tutto il corpo per tonificare l’apparato muscolare e stimolare il sistema linfatico, riducendo il ristagno di liquidi.
Sotto una fine pioggia di acqua marina calda si massaggia il corpo con una miscela di sali e oli di diversi gradienti ed attivi, a seguire si effettua un massaggio manuale sotto i getti di acqua. Il risultato è una pelle liscia levigata ed idratata.
I cristalli di sale marino massaggiati sulla pelle eliminano le cellule morte apportando magnesio e calcio proveniente dalle alghe Lithothanium Calcareum
Una delle forme più assimilabili e la più attiva di magnesio. La via transdermica permette il passaggio diretto sulla pelle, evita la dispersione della dose somministrata e fornisce un sollievo più immediato
Agisce sui Chakra: punti specifici dove si incontrano i canali energetici, sono dei veri e propri vortici di energia. Ad esempio il settimo Chakra è associato alla ghiandola pineale, un centro che, nel nostro corpo, regola il ciclo sonno veglia, oltre che a stimolare l’ipofisi e a produrre ormoni.
Trattamento talassoterapico polisensoriale in cui all’efficacia del massaggio si associano i benefici degli oligoelementi marini che vengono assorbiti attraverso la pelle e la respirazione.
Massaggio con un gel Thalasso-Oligo vero concentrato di acqua di mare desodata. Fornisce alla pelle ed al corpo una eccezionale ricchezza di minerali ed oligoelementi marini, con effetto rigenerante stimolando il metabolismo cellulare. E’ intensamente rigenerante e rimineralizzante.
Trattamento con olio di magnesio marino. La via trans dermica permette il passaggio diretto dalla pelle ed evita la dispersione della dose somministrata, il tempo di sollievo è più veloce e consente un assorbimento mirato. La penetrazione di magnesio si interrompe quando la pelle è satura.
Una fine pioggia di acqua di mare calda per tonificare e riattivare il microcircolo.
Microstimolazione dei punti riflessi della pianta del piede per migliorare il benessere psicofisico. In questo caso soprattutto delle punte delle dite ai quali è associata la ghiandola pineale che regola il ciclo sonno veglia.
Le alghe apportano minerali e oligoelementi al nostro corpo e assorbono le tossine disintossicando l’organismo
o “squilibrio Redox è l’insieme delle alterazioni che si producono nei tessuti, nelle cellule e nelle macromolecole biologiche quando queste sono esposte ad un eccesso di agenti ossidanti.
Impariamo un nuovo concetto di ospitalità: quello che prevede un maggior rispetto del territorio e del pianeta. Il cambiamento climatico è un argomento estremamente importante e urgente. Stiamo vivendo una vera e propria emergenza e ognuno dovrebbe contribuire come può per uscirne.